Glomex Saturn 4 NEO DVBS2

4.579,00 €
Tasse incluse

Glomex Saturn 4 Neo wireless Controlled DVBS2

Quantità

  • Tutti i prodotti Godono di Garanzia di 24 Mesi, 
36 Mesi per prodotti Shimano,
12 Mesi per prodotti Usati

Tutti i prodotti Godono di Garanzia di 24 Mesi, 36 Mesi per prodotti Shimano, 12 Mesi per prodotti Usati
  • Le Spedizioni sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna Le Spedizioni sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna
  • Info Art.da Pesca 0995665398
      Elettr. Navale 3404180900 Info Art.da Pesca 0995665398 Elettr. Navale 3404180900

SATURN 4 NEO Wireless Controlled

DVB 2SAT TV – DIAMETRO DISCO 470 MM (18'') – 13,00 KG (28,50 LB) – UNITÀ DI CONTROLLO 7 SAT – FULL MOTION GYRO – 4/16 LNB OUT MCRJ 

Le antenne TV satellitari Glomex si rinnovano in tecnologia e performance: i nuovi dischi parabolici ad alte prestazioni della serie HPD (High Performance Dish) con LNB flangiato, abbinati all'innovativo software di ricerca del segnale, permettono di compensare le perdite di qualità dovute al moltiplicarsi dei satelliti in orbita e alle trasmissioni sulle stesse frequenze.

I satelliti geostazionari sono posizionati su di un'orbita in prossimità dell'equatore e sono ben allineati con l'asse terrestre. Pertanto, rispetto ad una qualunque posizione geografica che non corrisponda alla linea equatoriale, tutti i satelliti appaiono spostati ad est o ad ovest del proprio sud, come se fossero inclinati. Accade allora che le polarizzazioni di quei satelliti non siano più orizzontali o verticali rispetto alla propria posizione, bensì oblique. Pertanto, se il convertitore di frequenza (LNB) non ruota degli stessi gradi per cui il satellite appare inclinato, le polarizzazioni risulteranno disallineate.

L'opzione skew è appunto un sistema di compensazione proposto da Glomex che, in base alla posizione geografica, agisce direttamente sull'LNB modificandone automaticamente l'inclinazione e ottimizzando la polarizzazione per ottenere la migliore qualità possibile del segnale.

Saturn 4 SKEW, identica per dimensioni e caratteristiche alla Saturn 4 (diametro del disco 470 mm/18'' e possibilità di collegare fino a 16 decoder indipendenti sulla stessa imbarcazioneè dotata dell'opzione skew che garantisce la migliore qualità nella ricezione del segnale TV satellitare. Saturn 4 SKEW è anche dotata di un efficiente sistema di compensazione dei movimenti di rollio e beccheggio a mezzo di giroscopi elettronici (EGS), di un giunto coassiale rotante multiplo (MCRJ) e di un multiswitch box per il collegamento di più decoder indipendenti (4 uscite per multiswitch, fino ad un massimo di 16 per antenna). L'antenna può girare in maniera infinita su se stessa senza richiedere il riavvolgimento dell'unico cavo coassiale (SCC) e l'interruzione della visione. Saturn 4 SKEW è dotata di un'unità di controllo che può essere integrata nel quadro elettronico di bordo. Sette satelliti sono già disponibili sull'unità di controllo e vengono riconosciuti attraverso il sistema NIT (Network Identification Table). È predisposta per futuri aggiornamenti.